1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arrivano le carte rare segrete di Sky Stream e Towering Perfection

Le carte rare segrete delle espansioni Sky Stream e Towering Perfection iniziano a apparire sul web, a soli due giorni dal rilascio ufficiale in Giappone previsto per il 9 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte rare segrete delle espansioni Sky Stream e Towering Perfection iniziano a apparire sul web, a soli due giorni dal rilascio ufficiale in Giappone previsto per il 9 luglio. Molte tra queste carte faranno parte dell’espansione italiana Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree prevista per il 27 agosto.

Perl’espansione Sky Stream a trapelare sono le versioni a illustrazione speciale delle carte di Rayquaza V, Dragonite V e Medicham V, ancora una volta spazio all’estro creativo degli illustratori del GCC Pokémon. In primo piano sulla carta di Rayquaza una vecchia conoscenza del mondo Pokémon.

Lyris e Shana saranno presenti come carte Allenatore anche in versione a illustrazione estesa in Sky Stream. Lyris richiede di scartare due carte dalla mano per poi pescare tante carte quanti sono i Pokémon in gioco del nostro avversario, Shana invece permette di rimischiare la mano e pescare 5 nuove carte.

Dal lato di Towering Perfection tra le poche rare segrete mostrate troviamo la versione a illustrazione speciale di Duraludon V accompagnato come nel caso di Rayquaza dal suo Allenatore più identificativo. Laburno il Capopalestra di tipo Drago della regione di Galar comparirà anche come carta Aiuto che potrà essere giocata solo se uno dei nostri Pokémon è andato KO nell’ultimo turno avversario, in questo caso potremo assegnare una Energia Base dalla pila degli scarti a uno dei nostri Pokémon e cercare nel mazzo una carta qualsiasi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti