1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Claydol e Baltoy dall’espansione giapponese Sky Stream

La linea evolutiva di Claydol farà parte dell’espansione giapponese del GCC Pokémon Sky Stream il cui rilascio è previsto per il 9 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La linea evolutiva di Claydol farà parte dell’espansione giapponese Sky Stream il cui rilascio è previsto per il 9 luglio insieme a Towering Perfection. Ricordiamo che le due espansioni riporteranno nel GCC Pokémon il tipo Drago assente sin dalla fine della serie Sole e Luna.

Sia Sky Stream che Towering Perfection insieme alla neo rilasciata Eevee Heroes saranno probabilmente raccolte nella espansione occidentale della serie Spada e Scudo prevista per il 27 agosto prossimo: Evolving Skies.

Il primo attacco di Claydol infligge 30 danni e permette di scambiare Claydol con uno dei nostri Pokémon in panchina obbligando l’avversario a scambiare anche il Pokémon Difensore con un Pokémon a sua scelta della panchina avversaria. Il secondo attacco invece permette di posizionare tanti segnalini danno sul Pokémon Difensore fino a che i suoi Punti Salute rimanenti saranno 60.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Sky Stream

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti