1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Evolving Skies: svelato il nome della prossima espansione del GCC Pokémon

Evolving Skies, in uscita a agosto, sarà la settima espansione rilasciata in occidente della serie di Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

La prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sarà Evolving Skies, la settima della serie di Spada e Scudo, che seguirà Regno Glaciale in uscita a giugno.

Logo dell'espansione Evolving Skies

Evolving Skies, che verosimilmente potrebbe essere presentata in Italia come “Cieli in Evoluzione”, verrà rilasciata in occidente il prossimo 27 agosto. Le informazioni a riguardo non sono molte, ma a giudicare dai colori del logo, chiaramente ispirati a Rayquaza, possiamo ipotizzare che sia basata sulle espansioni giapponesi Sky Stream e Towering Perfection, in uscita il 9 luglio.

Ognuna delle due espansioni giapponesi conterrà 67 carte, a cui andranno poi sommate le rare segrete. Tra queste, è certa la presenza di Rayquaza VMAX e Duraludon VMAX, che saranno con ogni probabilità i Pokémon protagonisti di Evolving Skies. Molto probabile anche la presenza di alcune carte non rilasciate in occidente con l’espansione Regno Glaciale. Inoltre, la parola “Evolving” contenuta nel titolo dell’espansione potrebbe far pensare all’inclusione di carte da Eevee Heroes, espansione giapponese basata sulle evoluzioni di Eevee e inedita in occidente.

Un altro tassello si incastra quindi nella nostra guida alle uscite 2021, che ha ancora molto da dire: a ottobre potrebbe infatti vedere la luce l’espansione celebrativa del 25° anniversario Pokémon, in concomitanza con il 25° anniversario del lancio in Giappone del Set Base.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
espansione GCC Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti