1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La speculazione sulle Carte Collezionabili Pokémon sta generando caos tra i negozi americani

Dopo violenti episodi, i negozi americani sono ora soggetti allo scalping di Carte Collezionabili Pokémon, impossibilitando i fan a comprarle

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono passate diverse settimane da quando l’azienda statunitense Target ha deciso di bloccare la vendita delle Carte Collezionabili di Pokémon a seguito di diversi scontri violenti. Ma la situazione non è affatto migliorata: episodi aggressivi sono all’ordine del giorno.

Le Carte Collezionabili sono sempre più richieste. In America, il fenomeno dello scalping, cioè l’acquisto di un prodotto e la sua vendita a un prezzo talvolta superiore, non aiuta i ragazzi che vorrebbero solo divertirsi e sfidarsi con gli amici.

Dal video condiviso in rete vediamo come un gruppo di persone adulte si fiondi in un negozio per procurarsi quante più bustine possibile da rivendere su eBay indisturbatamente. Dopo quest’ulteriore dimostrazione, anche i fan si sono resi conto che la situazione è fuori controllo.

Sui social continuano a sottolineare la situazione e a cercare una soluzione: la proposta di molti è quella di limitare gli acquisti per persona. Per esempio, un utente su Twitter ha consigliato ai negozi americani di vendere solo due pacchetti a testa. Questo darebbe a tutti la possibilità di comprarne almeno uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TrainerINTEL
america GCC Pokémon Negozi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti