1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mary Premium Collection: le prime immagini del prodotto del GCC Pokémon

Mary Premium Tournament Collection, la tanto attesa collezione del GCC Pokémon si è mostrata con le prime immagini ufficiali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Mary Premium Tournament Collection, la tanto attesa collezione del GCC Pokémon dedicata all’Allenatrice di Galar, si è mostrata con le prime immagini ufficiali.

Rispetto alle prime indiscrezioni abbiamo una data certa, questa collezione sarà infatti rilasciata sul mercato il 6 agosto e invece è confermato la presenza di ben 4 carte promozionali con protagonista Mary.

Insieme alle carte promozionali troveremo sette bustine d’espansione assortite, un porta mazzo, dei proteggi carte una moneta da gioco e tutto l’occorrente per giocare una partita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Sulle quattro carte promozionali resta ancora il mistero ma abbiamo due sospetti. La Mary a illustrazione estesa dell’espansione giapponese Shiny Star V rilasciata il 20 novembre 2020, e la Mary promozionale con tanto di autografo vista per la prima volta nella collezione Mary Trainer Collection, di cui vi avevamo parlato insieme alle rispettive versioni dedicate a Beet e Hop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Mary

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti