1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Hop, Beet e Mary: ecco le collezioni dedicate ai nostri rivali di Galar

Il GCC Pokémon si arricchisce di tre nuove collezioni dedicate a Hop, Beet e Mary i tre rivali durante le avventure nella regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si arricchisce di tre nuove collezioni esclusive. I protagonisti saranno Hop, Beet e Mary i nostri tre rivali durante le avventure nella regione di Galar.

Ognuna delle tre collezioni costerà 1,980 yen e sarà disponibile dal prossimo 20 novembre nei Pokémon Center in Giappone. Nelle tre collezioni i tre rivali avranno illustrazioni inedite con estratti della loro vita quotidiana. Hop è intento a continuare i suoi studi per diventare Professore Pokémon, Beet si limita a osservare con una espressione enigmatica la sua divisa Folletto mentre Mary è come al solito in compagnia del suo Morpeko.

All’interno delle collezioni troveremo le tre carte Allenatore in versione promozionale e con tanto di autografo, una chicca irrinunciabile per i collezionisti. Oltre a queste un raccoglitore a 4 tasche e 10 pagine, e quattro bustine delle espansioni giapponesi Infinity Zone, Eruption Walker, Shocking Volt Tackle e Legendary Heartbeat.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beet GCC Pokémon Hop Mary

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti