1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata una speciale collezione di carte dedicata a Mary

La Mary Premium Tournament Collection Box sarà una collezione dedicata alla giovane Allenatrice di Galar e sarà rilasciata il 22 agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

La Mary Premium Tournament Collection Box sarà una collezione interamente dedicata alla giovane Allenatrice di Galar e sarà rilasciata il prossimo 22 agosto.

Al suo interno troveremo sette bustine d’espansione assortite, un porta mazzo, proteggi carte, segnalini delle condizioni speciali e i dadi segna danni. A coronare la collezione però sarà la presenza di 4 carte promozionali dedicate a Mary.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali gli amici di PokéBeach ci ricordano l’esistenza di due carte promozionali di Mary non ancora rilasciate in Giappone che potrebbero essere incluse nella Mary Premium Tournament Collection Box.

La Mary a illustrazione estesa dell’espansione giapponese Shiny Star V rilasciata il 20 novembre 2020, e la Mary promozionale con tanto di autografo vista per la prima volta nella collezione Mary Trainer Collection, di cui vi avevamo parlato insieme alle rispettive versioni dedicate a Beet e Hop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Mary

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti