1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes accoglie Swampert e Raichu

Rivelate nuove carte dell’espansione giapponese Eevee Heroes, in particolare sono stati resi noti Swampert, Raichu e Zoroark.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Eevee Heroes, in uscita in Giappone il 18 maggio, accoglie la linea evolutiva di Swampert e di Raichu. L’espansione del Gioco di Carte Collezionabili si arricchisce di altre carte, ma non sono le sole. Oltre al Pokémon iniziale d’Acqua e a Raichu infatti sono state mostrate anche le carte di Palossand, di Zorua e di Zoroark.

L’attesa per l’espansione Eevee Heroes in Giappone è quasi finita ed iniziano a trapelare sempre più dettagli. Dopo la presentazione della linea evolutiva di Leavanny, ora è nota la carta di un Pokémon d’Acqua: Swampert.

L’artwork vede il Pokémon intento a nuotare, con un bellissimo effetto sfumato che rende l’idea del liquido. Per quanto riguarda gli attacchi il primo attacco permette di aggiungere energie dalla propria mano a uno dei Pokémon, mentre il secondo è l’intramontabile Terremoto che infligge 180 danni. Questo attacco però è una lama a doppio taglio, in quanto infligge 20 danni anche ai nostri Pokémon in panchina.

Non potevano poi mancare gli amatissimi Pikachu e Raichu, in bellissimi artwork in mezzo alla natura, con il secondo in compagnia anche di un Rotom. Il primo attacco di Pikachu permette di recuperare un’energia Elettro dalla pila degli scarti mentre il secondo infligge semplicemente 30 anni. Per quanto riguarda la sua evoluzione il primo attacco infligge 50 danni ad ogni Pokémon V o GX in gioco. Il secondo attacco porta ben 180 danni ma costringe a scartare tutte le energie assegnate a Raichu.

Eevee Heroes

C’è poi Zoroark, l’evoluzione di Zorua di tipo Buio. Il primo attacco permette di sostituire la carta con un altro Pokémon di stadio evolutivo 1 dalla pila degli scarti, il secondo infligge semplicemente 70 danni. Insomma Eevee Heroes si arricchisce di nuove carte quando ormai l’uscita è imminente, i fan giapponesi non vedono l’ora di collezionarle tutte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach 1 pokebeach 2
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti