1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Family Box Set: mostrata la nuova edizione per il GCC Pokémon

La collezione Pokemon TCG Family Box Set sarà rilasciata in Giappone il prossimo 9 luglio, tra i protagonisti Cinderace, Pikachu e Greninja.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La nuova edizione del Pokemon TCG Family Box Set sarà rilasciata in Giappone il prossimo 9 luglio, tra i protagonisti Cinderace, Pikachu e Greninja.

La prima versione rilasciata nel marzo 2019 era stata poi portata in Occidente a luglio 2020 con il nome di Accademia Lotta riscuotendo molto successo tra il pubblico di giovani Allenatori in erba e di Poké-Genitori che cercavano un modo di imparare passo passo l’aspetto competitivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokèmon.

Family Box

Anche in questo caso oltra a una marea di accessori dedicati troveremo all’interno della collezione 3 mazzi da 60 carte ciascuno. In ognuno di questi due carte Pokémon V e un focus su due dei tipi del GCC Pokémon.

Nel mazzo Erba-Fuoco troveremo Cinderace V e Appletun V. Il Pokémon iniziale di Galar con il suo attacco infligge 210 danni richiedendo di scartare 2 carte Energia Fuoco, mentre il secondo attacco del Pokémon d’Erba infligge 100 danni e lo cura di 30.

Nel mazzo Lampo-Acqua i protagonisti saranno Pikachu V e Greninja V. L’unico effetto è presente sul secondo attacco del Pokémon iniziale di Kalos che infligge 80 per ogni risultato testa di tre lanci di moneta.

Chiudiamo con il più semplice dei tre mazzi basato sui tipi Combattimento-Oscurità e al cui interno troveremo Tyranitar V e Lucario V. Le due carte Pokémon ci ricordano ancora una volta l’età target del Family Box che più che essere una alternativa competitiva ai tanto di successo V Battle Deck non è che un ottimo modo per far avvicinare gli Allenatori Pokèmon più giovani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Accademia Lotta Family Box GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti