1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’Accademia Lotta del GCC Pokémon ora disponibile in tutto il mondo

A partire dal 31 luglio è disponibile a livello mondiale l’Accademia Lotta, il primo gioco da tavolo ispirato al popolarissimo GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

A partire dal 31 luglio è disponibile a livello mondiale l’Accademia Lotta, il primo gioco da tavolo ispirato al popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. È acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati.

L’Accademia Lotta include tutto quello che serve a un “Allenatore” per imparare le basi del GCC Pokémon e offre l’opportunità di divertirsi insieme a tutta la famiglia, approfondendo le strategie di gioco tramite un’esperienza intuitiva e stimolante.

Confezione Accademia Lotta

Ogni scatola dell’Accademia Lotta include un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte con Charizard-GX, Raichu-GX e Mewtwo-GX, delle guide pratiche e degli accessori di gioco. In più, è inclusa una carta codice che permette agli Allenatori di divertirsi con il GCC Pokémon anche in digitale tramite la app gratuita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su dispositivi mobili compatibili iOS e Android oppure sul sito Pokemon.it.

Per scoprire ancora più informazioni sul funzionamento di questo gioco da tavolo è disponibile un video dedicato in italiano:

FONTE: The Pokémon Company International

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Accademia Lotta GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti