1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dewpider e Araquanid entrano nel set GCC di Eevee Heroes

Anche Dewpider e Araquanid sono pronti a entrare nel nuovo set del Gioco di Carte Collezionabili, Eevee Heroes, disponibile dal 18 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo l’introduzione di Swampert e Raichu nel set del GCC “Eevee Heroes“, entrano a far parte di questa nuova colazione anche i mostriciattoli di Alola, Dewpider e Araquanid. Il set uscirà in Giappone il 18 maggio, con queste carte che si andranno ad aggiungere a quelle già mostrate della linea evolutiva di Mudkip, Pikachu e Zorua, a cui si aggiunge anche Palossand.

La carta di Dewpider del set Eevee Heroes, di tipo Erba, possiede solamente un attacco nel suo arsenale, Coleomorso, che richiede una sola Energia dello stesso tipo del Pokémon. Questa infligge 20 danni, senza effetti aggiuntivi. L’artwork di Dewpider vede il mostriciattolo appeso alla sua ragnatela, mentre guarda davanti a sé.

Dewpider Araquanid Eevee Heroes

L’evoluzione di Dewpider, Araquanid, nel set di Eevee Heroes vede il Pokémon sotto l’ombra di una palma, mentre questo sembrerebbe essere indisturbato su una spiaggia di Alola. Condivide con la sua forma base il tipo, Erba, e l’attacco Coleomorso, che questa volta infligge 30 danni. La sua seconda mossa, la più potente del suo arsenale, è Foam Bubble Hurl che è in grado di infliggere 110 danni al Pokémon avversario. Subito dopo aver usato questo attacco, una delle carte Energia, che devono essere una di tipo Erba e due di tipo Normale per eseguire la mossa, deve essere spostata a uno dei Pokémon alleati in Panchina.

Dewpider Araquanid Eevee Heroes

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti