1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes: i primi dettagli della prossima espansione giapponese

Eevee Heroes, l’espansione giapponese dedicata alla mascotte dei Pokémon Eevee e le sue evoluzioni, sarà rilasciata il prossimo 28 maggio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Eevee Heroes, l’espansione giapponese dedicata a Eevee e le sue evoluzioni sarà rilasciata il prossimo 28 maggio. I primi dettagli al riguardo vi faranno letteralmente saltare dalla sedia.

Eevee Heroes

I primi teaser trailer di questa espansione ci avevano fatto ben sperare e oggi arriva la conferma ufficiale della presenza di Umbreon VMAX, Leafeon VMAX, Glaceon VMAX e Sylveon VMAX, quest’ultimo di tipo Psiche. Come prodotti promozionali a questa espansione si affiancheranno i VMAX Special Set – Eevee Heroes con protagonisti uno tra Vaporeon VMAX, Flareon VMAX, Jolteron VMAX e Espeon VMAX. La qualità dell’immagine trapelata non ci consente ancora traduzioni accurate ma possiamo notare Vaporeon e Flareon essere rispettivamente delle carte Pokémon Colpo Rapido e Colpo Singolo.

All’interno di ognuno di questi prodotti troveremo 8 bustine d’espansione oltre alla carta promozionale e tre carte Energia Base olografiche a tema con il tipo dell’evoluzione di Eevee scelta.

Eevee Heroes

All’interno dell’espansione troveremo un numero mai visto di versioni a illustrazione speciale, una vera e propria impresa collezionistica all’orizzonte, e come se non bastasse Eevee Heroes introdurrà un nuovo tipo di carta. Queste Puzzle Cards, che porteranno da 5 a 6 il numero di carte presenti nelle bustine giapponesi, permetteranno di giocare a un “puzzle game” che non ha nulla a che fare con il GCC Pokémon ma da cui eredita le carte.

Probabilmente ci ritroveremo davanti a un gioco “visivo” che si servirà di comuni carte collezionabili Pokémon e questo non può essere che un valore aggiunto, probabilmente molto più dal punto di vista collezionistico che ludico.

Non sappiamo se e come questa nuova aggiunta arriverà in Occidente, ma la data d’uscita dell’espansione la rende eccessivamente in ritardo per far parte di Spada e Scudo – Regno Glaciale (18 giugno). Lecito quindi aspettare queste carte in Spada e Scudo 7 (27 agosto) o addirittura fare parte del tanto vociferato set celebrativo del 25° anniversario del GCC Pokémon (settembre/ottobre).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti