1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le ultime novità dalle espansioni Silver Lance e Jet Black Spirit

Le espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Silver Lance e Jet Black Spirit saranno rilasciate in Giappone il 23 aprile.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit saranno rilasciate in Giappone il prossimo 23 aprile. Oggi vedremo le ultime carte presentate dai canali ufficiali che faranno parte di queste espansioni.

Con ogni probabilità vedremo queste carte nell’espansione italiana Spada e Scudo – Regno Glaciale in uscita il 18 giugno.

Liepard V farà parte dell’espansione Silver Lance, con la sua abilità quando giocato dalla mano alla panchina permette di scartare una carta Oggetto da uno dei Pokémon in gioco, sia nostri che dell’avversario. Il suo attacco permette di riprendere in mano Liepard V e tutte le carte a esso assegnate.

Shiftry dell’espansione Jet Black Spirit con il suo primo attacco permette di far tornare in mano il Pokémon Difensore con tutte le carte assegnate se ha dei segnalini danno su di esso, mentre il secondo attacco infligge 130 danni e permette di scartare una carta a caso dalla mano avversaria. Slowking di Galar con la sua abilità permette una volta a turno di scegliere uno dei nostri Pokémon e lanciare una moneta: al risultato testa si cura il Pokémon di 90 danni, al risultato croce si posizionano 3 segnalini danno su di esso.

Il primo attacco di Weezing lascia il Pokémon Difensore confuso e permette di assegnare una Energia Oscurtà dalla pila degli scarti a questo Pokémon, mentre il secondo attacco infligge 20 danni più altri 20 per ogni Energia Oscurità assegnata ai nostri Pokémon in gioco. L’abiltà di Weezing di Galar fa contare ogni Energia Base Oscurità come due Energie Oscurità se assegnate a un Pokémon con Weezing nel nome. Questa abilità non è cumulabile.

La carta Allenatore Aiuto permette di scartare una carta Energia Speciale assegnata a un Pokémon avversari e una carta Stadio in gioco. La carta Oggetto fornisce al Pokémon Colpo Singolo un attacco che infligge 120 danni e i cui danni non sono influenzati da debolezza, resistenza o altri effetti presenti sul Pokémon Difensore. La carta Energia Speciale può essere assegnata a un Pokémon Colpo Singolo e fornisce un qualsiasi tipo di Energia, uno per volta, e non permette al Pokémon a cui è assegnata di essere avvelenato e lo cura da questo effetto se presente.

La carta Allenatore Aiuto permette di curare fino a due dei nostri Pokémon Colpo Rapido di 60 danni. La carta Oggetto fornisce al Pokémon Colpo Rapido un attacco che infligge 10 danni più altri 50 per ogni energia assegnata al Pokémon Difensore. Infine la carta Energia Speciale può essere assegnata solo a un Pokémon Colpo Rapido e fornisce un qualsiasi tipo di Energia, uno per volta, e non permette al Pokémon a cui è assegnata di essere paralizzato e lo cura da questo effetto se presente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti