1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Zarude, Gengar e molto altro da Silver Lance e Jet Black Spirit

Zarude, Gengar, Lapras insieme a una nuova carte Oggetto e una Energia Speciale faranno parte delle espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Zarude, Gengar, Lapras insieme a una nuova carte Oggetto e una Energia Speciale faranno parte delle espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit.

Le due espansioni giapponesi saranno rilasciate il prossimo 23 aprile, e con ogni probabilità le carte in esse contenute finiranno per fare parte dell’espansione italiana Regno Glaciale, prevista per il 18 giugno.

Il primo attacco di Zarude permette di cercare un Pokémon Erba nel mazzo e metterlo in mano, se il giocatore è al suo primo turno e inizia per secondo può cercare invece 3 Pokémon Erba. Il suo secondo attacco infligge 60 danni più 20 per ogni Energia Erba assegnata a Zarude. L’abilità di Gengar permette di cercare nel mazzo due carte quando questo Pokémon viene messo KO dai danni di un attacco avversario, mentre il suo attacco infligge 10 danni più altri 40 per ogni segnalino danni presente sul Pokémon Difensore.

Il primo attacco di Lapras permette di cercare nel mazzo fino a 2 carte Allenatore Aiuto Melania e metterle in mano, mentre il secondo infligge 50 danni e lascia il Pokémon Difensore addormentato. Ribombee con il suo attacco infligge 30 danni e permette di far spostare una Energia assegnata al Pokémon Difensore a uno dei Pokémon avversari in panchina.

La carta Allenatore Oggetto aumenta di 30 i danni inflitti al Pokémon Difensore di tipo Fuoco. La carta Energia Speciale invece fornisce 1 Energia Incolore e ogni volta che il Pokémon Attivo a cui è assegnata viene danneggiato dai danni di un attacco permette di pescare una carta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti