1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Presentate le due carte di Calyrex VMAX del GCC Pokémon

Calyrex VMAX in versione Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale sono state mostrate durante il Japan’s Champion League tournament.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Calyrex VMAX in versione Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale sono state mostrate durante il Japan’s Champion League tournament.

Le carte faranno parte delle espansioni Silver Lance e Jet Black Spirit in uscita il prossimo 23 aprile in Giappone. Le carte Pokémon V di Calyrex erano state mostrate qualche giorno fa ma scopriamo adesso che le versioni delle espansioni saranno differenti negli effetti e nelle illustrazioni.

Questo nuovo Calyrex con il suo secondo attacco infligge 200 danni richiedendo di scartare due Energie da questo Pokémon. Il primo attacco di Calyrex VMAX Cavaliere Glaciale infligge 10 danni più 30 danni per ogni Pokémon nella panchina avversaria. Il suo secondo attacco infligge 10 danni più 120 danni per ogni carta Energia scartata da questo Pokémon fino a un massimo di 2.

Il primo attacco di Calyrex infligge 10 danni e non permette all’avversario di giocare carte Energia Speciale o Stadio durante il prossimo turno dalla mano mentre il secondo permette di posizionare 5 segnalini danno su due Pokémon avversari. Calyrex VMAX Cavaliere Spettrale con la sua abilità permette di assegnare una Energia Psiche dalla mano a uno dei nostri Pokémon in panchina e pescare due carte. Il suo unico attacco infligge 10 danni più altri 30 per ogni Energia Psiche assegnata ai nostri Pokémon in gioco.

Con l’occasione sono state mostrate anche due carte Stadio che ci riportano nei paesaggi delle Terre innevate della Corona. La carta Stadio a tema glaciale annulla le abilità dei Pokémon in gioco con una rule box (Pokémon V, VMAX, GX, GX ALLEATI, EX) mentre la carta Stadio a tema spettrale ogni volta che un giocatore assegnerà una carta Energia dalla mano a un Pokémon dovrà posizionare 2 segnalini danno su quel Pokémon, a eccezione dei Pokémon di tipo Psiche.

Chiudono la galleria di oggi la Capopalestra di Circhester, Melania, che permette di assegnare una carta Energia Acqua dalla pila degli scarti a uno dei nostri Pokémon V e poi pescare 3 carte, mentre la carta Strumento consente di cercare o un Pokémon Base Psiche o una Energia Psiche nel mazzo e metterla in mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti