1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

General Mills: le carte Pokémon invadono i cereali

I cereali General Mills a partire dal prossimo 27 febbraio parteciperanno ai festeggiamenti per il 25° anniversario del mondo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I cereali General Mills, distribuiti principalmente nel nordamerica, a partire dal prossimo 27 febbraio parteciperanno ai festeggiamenti per il 25° anniversario del mondo Pokémon con delle esclusive carte promozionali.

General Mills

All’interno della scatola di cereali troveremo una bustina contenente 1 carta olografica e due carte non olografiche appartenenti a un mini set di 14 carte. A parte l’iconica mascotte dei mostriciattoli tascabili i protagonisti tra forme regionali e inediti saranno i Pokémon della regione di Galar.

Sul foglio dimostrativo del set riconosciamo Wooloo, Snom, Yamper, Cufant, Dreepy e Morpeko, insieme alle forme regionali di Ponyta, Meowth e Farfetch’d.

General Mills

Le carte olografiche che appariranno nel set presenteranno un pattern olografico esclusivo di questa collaborazione e solo Pikachu avrà nel riquadro dell’illustrazione il logo ufficiale del 25° anniversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
25° anniversario Pokémon GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti