1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Bruno e altri Allenatori famosi al loro debutto nel GCC Pokémon

Bruno, Ester e Demetra debutteranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il prossimo 22 gennaio con le espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Bruno, Ester e Demetra debutteranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il prossimo 22 gennaio con le espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master.

Vedremo queste e molte altre carte delle espansioni giapponesi nell’italiana Spada e Scudo Stili di Lotta, prevista per il 19 marzo 2021.

Buno

Assurdo che sia, se si escludono le carte del set giapponese VS che rappresentavano i Pokémon del Superquattro, l’iconico Allenatore delle regioni di Kanto e Johto non aveva ancora una carta interamente dedicata. Bruno, carta Aiuto Colpo Singolo, ci permette di rimischiare la mano nel mazzo e pescare 4 carte o 7 nel caso in cui uno dei nostri Pokémon sia stato messo KO durante l’ultimo turno avversario.

Al suo debutto anche la Superquattro di Hoenn Ester. Se si esclude una carta Stadio risalente all’espansione EX Power Keepers, l’Allenatrice di tipo Spettro non ha mai avuta una carta dedicata. Giocando Ester tutti i danni inflitti dai nostri Pokémon VMAX non saranno influenzati da nessun effetto presente sul Pokémon Attivo avversario.

Bruno

Chiudiamo con un viso meno noto (che speriamo di rivedere presto su Nintendo Switch… coff coff). Demetra, la cerca tesori della regione di Sinnoh ci permette di curare tutti i danni dai nostri Pokémon Evoluzione, scartando tutte le energie assegnate ai Pokémon curati in questo modo.

Bruno

Ci lasciamo alle spalle questi inediti personaggi del GCC per analizzare l’ultima carta di oggi dedicata alla Capopalestra della regione di Kalos, già apparsa in passato nel GCC Pokémon, Ornella. La sua carta Aiuto Colpo Rapido ci permette di pescare fino a avere 6 carte in mano.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti