1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

High Class Pack: ecco il nuovo marchio per il GCC Pokémon

High Class Pack e High Class Deck sono gli ultimi marchi registrati da The Pokémon Company per il Gioco di Carte Collezionabili.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

High Class Pack e High Class Deck sono gli ultimi marchi registrati da The Pokémon Company per il Gioco di Carte Collezionabili. Nell’anno che segna il 25° anniversario del mondo dei mostriciattoli tascabili è lecito lasciarsi andare a qualche speculazione in merito.

Alla nostra guida alle uscite del 2021, con Destino Splendente (19 febbraio) e Stili di Lotta (19 marzo) mancano ancora molte voci ma i marchi di oggi spingono in direzione di un set celebrativo a cavallo tra il periodo estivo e autunnale.

In passato con il termine High Class TPC ha sempre anticipato espansioni promozionali del Giappone (vedi Tag Team All Stars, GX Ultra Shiny o Shiny Star V). Probabilmente ci troviamo di fronte al primo indizio circa il set con cui si celebrerà il 25° anniversario, non tanto del brand, quanto specificatamente del Gioco di Carte Collezionabili che vide la luce proprio nell’ottobre del 1996.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti