1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

V Starter Decks: Oha Suta ci mostra i nove Pokémon protagonisti

Ecco mostrati Pokémon-V dei V Starter Decks: ai già noti si uniscono Venusaur, Incineroar, Wailord, Pikachu, Mew, Duraludon e Eevee

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

I nove Pokémon-V protagonisti dei prossimi V Starter Decks giapponesi sono stati finalmente svelati. L’annuncio è arrivato durante un episodio della trasmissione Oha Suta che nelle scorse settimane aveva lasciato molti indizi ai propri spettatori.

Ai già noti Lucario-V e Slowbro di Galar-V, per il tipo Combattimento e Oscurità, si uniscono Venusaur, Incineroar, Wailord, Pikachu, Mew, Duraludon e Eevee che completano il pantheon dei tipi nel GCC Pokémon. Questi mazzi precostruiti saranno rilasciati in Giappone il prossimo 10 luglio.

V Starter

Venusaur-V viene dotato di due attacchi. Il primo infligge 80 danni e lascia il Pokémon Difenfore avvelenato e addormentato, mentre il secondo ne infligge 220 e non può essere riutilizzato nel turno successivo.

V Starter

Anche il Pokémon iniziale della regione di Alola, Incineroar-V, ha due attacchi al suo attivo. Il primo infligge 90 danni e permette di assegnare fino a 2 carte Energia Fuoco dallapila degli scarti a un nostro Pokémon in panchina mentre il secondo infligge 220 danni e prevede un danno di 30 autoinflitto.

V Starter

Il Pokémon originario della regione di Hoenn, Wailord-V, ci colpisce sempre con le sue dimensioni e Punti Salute decisamente più alti della media. Il primo attacco permette di assegnare fino a 3 Energia Acqua dalla pila degli scarti a questo Pokémon , mentre il secondo infligge 120 danni per ogni risultato testa di 3 lanci di moneta.

Il topo elettrico di prima generazione Pikachu-V, con questa illustrazione particolarmente dinamico, è tra i Pokémon-V più attesi dopo l’annuncio dell’espansione a tema Lampo prevista prossimamente in Giappone. Il suo primo attacco infligge 30 danni mentre il secondo 30 per ogni Pokémon nella nostra panchina.

Mew-V, con presenza già confermata nell’espansione italiana Spada e Scudo 03 – Fiamme Oscure prevista per il 14 agosto, è dotato di un solo attacco. L’attacco di Mew infligge 30 danni per ogni energia assegnata a questo Pokémon e al Pokémon attivo avversario.

Duraludon-V con la sua abilità riduce di 30 ogni danno subito mentre il suo unico attacco infligge 10 danni più altri 40 per ogni Energia Metallo assegnata a questo Pokémon.

V Starter

Eevee-V, la seconda mascotte del mondo Pokémon, chiude la galleria di oggi come protagonista del tipo Incolore. Il suo primo attacco permette di pescare 3 carte, mentre il secondo attacco infligge 80 danni più altri 80 se in questo turno abbiamo giocato una carta Aiuto dalla mano.

Con questo annuncio recuperio anche le informazioni mancanti sul secondo attacco di Lucario-V e Slowbro di Galar-V, inizialmente coperte da alcune grafiche pubblicitarie. Lucario-V infligge 180 danni con il suo secondo attacco che non può essere utilizzato nel turno successivo, mentre la nuova forma regionale di Slowbro infligge 130 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi nel turno successivo.

FONTE: Oha Suta, Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon V Starter Decks

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti