1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Venusaur VMAX e Blastoise VMAX in arrivo per il GCC Pokémon

Venusaur VMAX e Blastoise VMAX debutteranno nel GCC in due mazzi tematici che saranno rilasciati in Giappone il 4 dicembre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Venusaur VMAX e Blastoise VMAX debutteranno nel Gioco di Carte Collezionabili in due mazzi tematici che saranno rilasciati in Giappone il prossimo 4 dicembre al costo di 1.556 yen.

Venusaur

Oltre a queste due versioni separate, lo Starter Set VMAX Venusaur e lo Starter Set VMAX Blastoise, i due Pokémon iniziali di Kanto si uniranno al loro compagno Charizard VMAX in una collezione ancora più ricca.

Venusaur

Il VMAX Battle Triple Starter Set sarà rilasciato lo stesso 4 dicembre al costo di 4,868 yen e al suo interno troveremo anche 4 carte promozionali esclusive.

Il primo attacco di Venusaur V Leaf Drain infligge 50 danni e cura questo Pokémon di 30 danni mentre il secondo attacco Double Edge infligge 190 danni al costo di 30 danni autoinflitti. Anche la versione VMAX è dotata di due attacchi: il primo Forest Storm infligge 30 danni per ogni Energia Erba assegnata ai nostri Pokémon, G-Max Bloom il secondo attacco infligge 210 danni e cura questo Pokémon di 30 danni. All’interno del mazzo sarà presente anche Celebi la cui abilità Forest Exploration permette, se Attivo, di guardarele prime 6 carte del mazzo e prendere una carta Energia e metterla in mano.

Il primo attacco di Blastoise V Water Gun infligge 30 danni, mentre Torrent Cannon infligge 200 danni ma non può essere utilizzato nel turno successivo. La versione Vmax con l’attacco Grandfall infligge 120 danni e permette di assegnare fino a 3 carte Energia Acqua dal nostro mazzo ai Pokémon in Panchina. G-Max Bombard infine infligge 220 danni più altri 30 danni a due dei Pokémon nella Panchina avversaria. Il Manaphy presente in questo mazzo con la sua abilità Ocean Search permette di guardare, se Attivo, le prime sei carte del mazzo prendere una carta Pokémon e metterla in mano.

Venusaur

Nei due mazzi sarà presente anche un’altra piacevole sorpresa. Proprio come per Ricerca Accademica, anche la carta Ordini del Capo, già rilasciata con raffigurato Giovanni, avrà una nuova iterazione. Stesso effetto diverso il protagonista e così Elisio torna da Kalos al mondo del Gioco di Carte Collezionabili.

Genesect e Lugia dall’espansione giapponese Legendary Heartbeat e Heatran e Suicune, già rilasciati in Fiamme Oscure, torneranno in versione promozionale nella collezione VMAX Battle Triple Starter Set.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti