1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Shiny Star V: ecco i Pokémon cromatici della prossima espansione giapponese

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Shiny Star V, si appresta a debuttare sul mercato il 20 novembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Shiny Star V, si appresta a debuttare sul mercato il 20 novembre. Nell’attesa sul web tra poster ufficiali e indiscrezioni saltano fuori le carte Pokémon rare segrete.

L’espansione conterà 190 carte nel suo indice regolare e 127 carte rare segrete nelle quali i mostriciattoli tascabili appariranno nella loro versione cromatica.

Shiny Star V

Grazie a questo poster ufficiale siamo venuti a consocenza di Cramorant V, Eldegoss V, Dragapult VMAX e quella che sembrerebbe una nuova versione a illustrazione estesa dedicata al Presidente Rose, molto probabile dopo aver visto le nuove versioni di Mary e Ginepro.

Shiny Star V

Anche i Pokémon Iniziali della regione di Galar faranno parte della schiera di carte rare segrete di Shiny Star V e non solo in versione di Pokémon VMAX, come già noto da Rillaboom, ma anche per le loro carte rare olografiche apparse nell’espansine base Spada e Scudo.

Tra le altre carte trapelate su internet Ditto V, Indeedee V e le carte di Swanna, Barraskewda, Mr. Rime, Sinistea e Polteageist e Perrserker di Galar.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shiny Star V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti