1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Boltund-V e Dedenne cromatici dall’espansione Shiny Star V

Sono state mostrate le nuove carte di Boltund-V e Dedenne cromatici appartenenti all’attesa espansione giapponese Shiny Star V!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Pochi giorni dopo la rivelazione delle magnifiche carte di Rillaboom-VMAX ed Eldegoss cromatici, sono state svelate due nuove versioni brillanti dall’espansione Shiny Star V: si tratta del giocoso Boltund-V e del tenero Dedenne! Questo set debutterà in Giappone venerdì 20 novembre, mentre verrà rilasciato nel resto del mondo durante la prossima primavera.

Entrambe le carte presentate sono ristampe tratte dall’espansione Fragore Ribelle. Ovviamente, a differenza della versione originale, in questo caso le due creature sono raffigurate nella loro meravigliosa versione cromatica. La carta di Dedenne, inoltre, è stata completamente ridisegnata dal celebre illustratore Mizue.

boltund v

Boltund-V è di tipo Lampo, ha 200 PS e dispone di due attacchi. Il primo è Elettrocontagio che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a due carte Energia Lampo e assegnale ai tuoi Pokémon in panchina nel modo che preferisci. Poi rimischia le carte del tuo mazzo. Il secondo attacco del Pokémon Cane è Fulmintempesta che infligge 10 danni + altri 30 danni per ogni Energia Lampo assegnata ai tuoi Pokémon.

dedenne

Dedenne è di tipo Psico, ha 70 PS e può sferrare un unico attacco: Festa di Matti. Questo attacco infligge 20 danni x ogni Pokémon nella tua pila degli scarti che ha l’attacco Festa di Matti.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti