1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rillaboom VMAX e Eldegoss in versione cromatica per Shiny Star V

Le carte di Rillaboom VMAX e di Eldegoss si aggiungono alle 127 carte rare segrete dell’espansione giapponese Shiny Star V.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Le carte di Rillaboom VMAX e di Eldegoss si aggiungono alle 127 carte rare segrete dell’espansione giapponese Shiny Star V. L’espansione sarà rilasciata il prossimo 20 novembre e conterà 190 carte nell’indice regolare e con le rare segrete, tutte carte Pokémon versione cromatica, si arriva a oltre 300 carte presenti.

Secondo alcune indiscrezioni molte carte dell’espansione Shiny Star V, comprese le carte rare segrete, faranno parte dell’espansione promozionale prevista per febbraio 2021 in occasione del 25° anniversario del mondo Pokémon.

Rillaboom VMAX inizialmente rilasciato nell’espansione Spada e Scudo 02 – Fragore Ribelle continua a mantenere la stessa illustrazione con l’eccezione di presentarsi nella sua versione cromatica.

Ci aspettiamo di vedere il resto dei Pokémon iniziali di Galar, Cinderace e Inteleon, in questa stessa versione. Curiosamente ancora manca all’appello una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che ritragga i Pokémon nella loro forma Gigamax videoludica.

Eldegoss

Eldegoss, Pokémon Cotofronzolo, era stato rilasciato per la prima volta nell’espansione Base della serie Spada e Scudo e successivamente come carta promozionale nei mesi dell’espansione Futuri Campioni. Con questa nuova illustrazione, in versione cromatica, siamo quindi davanti alla terza edizione della stessa carta per il Pokémon firma del Capopalestra Yarrow.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shiny Star V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti