1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una carta di Charizard prima edizione è stata venduta per oltre 220 mila dollari

Una carta di Charizard prima edizione è stata acquistata all’asta da un noto personaggio del mondo musicale per oltre 200mila dollari.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
41

Una carta di Charizard prima edizione del 1999 è stata venduta all’asta per ben 226.000$ da un noto personaggio della musica americana: secondo il tabloid TMZ, l’acquirente è Logic, rapper e produttore musicale vincitore di due Grammy.

A confermare la transazione anche Cardhops che in un tweet ha mostrato il prezioso cimelio Pokémon in questione che ottiene così anche il titolo di Charizard prima edizione venduto al più alto prezzo di sempre.

Logic, ritiratosi dalle scene per dedicarsi interamente alla famiglia, aveva anche acquistato un Set Base originale per soli 23.000$, condividendolo poi con i suoi fan sui social insieme a un toccante messaggio sulla sua passione per i Pokémon:

Quando ero bambino adoravo i Pokémon, ma non mi potevo permettere le carte. Mi ricordo che provavo a scambiare i miei buoni pasto per quelle e adesso, da adulto che ha risparmiato ogni singolo penny che ha guadagnato, potermi permettere qualcosa che ho amato sin dall’infanzia è come riconquistare un pezzo di qualcosa che non avrei mai potuto avere. Non riguarda la sostanza, quanto piuttosto l’esperienza”.

https://www.instagram.com/p/CGLCN0EhP3k/

FONTE: TMZ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

asta Carta Pokémon Charizard GCC Pokémon prima edizione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti