1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due carte bannate dal GCC Pokémon ritornano in una nuova veste

Le due carte bannate nel formato Standard Malicia e Fantasilvestro e Mismagius stanno per tornare nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Le due carte bannate nel formato Standard Malicia e Fantasilvestro di Sole e Luna – Eclissi Cosmica e Mismagius di Sole e Luna – Legami Inossidabili stanno per tornare nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

La decisione di bandire queste due carte dal formato Standard è stata ampiamente descritto nel comunicato rilasciato a inizio agosto circa la rotazione per il formato 2021 avvenuta lo scorso 28 agosto.

Nuovi effetti e nuove illustrazioni per queste due nuove versioni delle due carte bannate, in una situazione senza precedenti che ha visto Creatures, Inc. tornare sui suoi passi per rendere giustizia al Pokémon Stregone e alla carta Allenatore Aiuto.

Mismagius perde la sua abilità peculiare Messaggio Segreto e ottiene due nuovi attacchi. Psybeam che infligge 20 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso e Curse of Suffering che mette KO il Pokémon Difensore se questi ha esattamente 9 segnalini danno su di esso.

Per la carta Aiuto oltre alla nuova illustrazione e al nuovo effetto è stato previsto anche un cambio di nome: Sabrina e Silvestro, si spogliano dei loro ruoli cinematografici del Pokéwood e tornano nei panni di Capipalestra. Il nuovo effetto della carta permette di cercare nel mazzo fino a 2 carte Energia Base nel mazzo e metterle in mano. L’effetto secondario si attiva scartando 5 carte dalla mano e permette di cercare 3 Pokémon di tipi diversi nel mazzo e metterli in mano.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti