1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco Jolteon, Flareon, Vaporeon e Machamp dall’espansione Voltaggio Sfolgorante

Ecco le nuove carte di Jolteon, Vaporeon, Flareon, Machamp e Energia Metallo di Rivestimento dall’attesa espansione Voltaggio Sfolgorante!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Pochi giorni fa è stata annunciata la nuova espansione italiana del GCC Pokémon. Il set in questione si intitolerà Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante e verrà rilasciato in Europa il prossimo 13 novembre. Ora, a poco più di due settimane dal suo debutto in Giappone, sono state svelate cinque nuove carte appartenenti all’espansione: Jolteon, Flareon, Vaporeon, Machamp e persino una nuova carta Energia Speciale!

jolteon flareon vaporeon

Jolteon è di tipo Lampo, ha 100 PS e dispone dell’abilità Thunderclap Awakening (Risveglio Roboante) che ha il seguente effetto: se questo Pokémon ha una carta Memory Capsule assegnata, allora i Pokémon Acqua in gioco – di entrambi gli Allenatori – non possono sfruttare le loro abilità. L’unico attacco della carta è Lightning Ball (Fulminpalla) che infligge 90 danni.

jolteon flareon vaporeon

Flareon è di tipo Fuoco, ha 110 PS e può contare sull’abilità Scorching Awakening (Risveglio Rovente) che ha il seguente effetto: se questo Pokémon ha una carta Memory Capsule assegnata, allora i Pokémon Erba in gioco – di entrambi gli Allenatori – non possono sfruttare le loro abilità. L’unico attacco del tenero Pokémon Fiamma è Fire Mane (Criniera di Fuoco) che infligge ben 100 danni.

jolteon flareon vaporeon

Vaporeon è di tipo Acqua, ha 110 PS e può contare sull’abilità Torrent Awakening (Risveglio Torrenziale) che ha il seguente effetto: se questo Pokémon ha una carta Memory Capsule assegnata, allora i Pokémon Combattimento in gioco – di entrambi gli Allenatori – non possono sfruttare le loro abilità. L’unico attacco del languido Pokémon Bollajet è Raggiaurora che infligge 70 danni.

machamp

Machamp è di tipo Combattimento, ha 170 PS e dispone di due attacchi. Il primo è Macho Revenge (Vendetta del Macho) che infligge 20 danni x ogni Pokémon Combattimento presente nella tua pila degli scarti. L’altro attacco della carta è Dinamipugno che infligge 200 danni ma provoca un contraccolpo di 50 danni su Machamp.

coating metal energy

Coating Metal Energy (Energia Metallo di Rivestimento) è una carta Energia Speciale che ha il seguente effetto: se è assegnata a un Pokémon, questa carta gli fornisce un’Energia Metallo. Il Pokémon Metallo a cui è assegnata questa carta diventa privo di debolezze.

FONTI: PokéBeach e PokéGuardian

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti