1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrati Phanpy e Memory Capsule di Shocking Volt Tackle

Due nuove carte dal set Shocking Volt Tackle sono state mostrate, mostrando una Carta Pokémon, Phanpy, e una Carta Strumento, Memory Capsule.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Due nuove carte della serie Shocking Volt Tackle, set che sarà rilasciato il 18 settembre in Giappone, sono state mostrate. Una di queste è dedicata a Phanpy e l’altra è una Carta Strumento, Memory Capsule. Entrambe sono state presentate solamente nella loro versione giapponese.

La carta di Phanpy di Shocking Volt Tackle presenta un nuovo disegno, che lo vede raffigurato in un lettino di stelle insieme al peluche di un Teddiursa. Ha il tipo Lotta e i suoi PS sono 70, è un Pokémon base e i suoi attacchi sono: Azione, che infligge 10 danni, e Ritorno, il cui danno base è 30 ma che aumenta di altri 30 per ogni segnalino danno presente sul Pokémon che utilizza la mossa. Phanpy è debole al tipo Erba, non ha alcuna resistenza e utilizza due carte Energia per essere ritirato dalla lotta.

Shocking Volt

La Carta Strumento Memory Capsule, una Carta Allenatore, viene assegnata a un Pokémon che non ha nessun’altra Carta Strumento assegnata in quel momento. Questa permette al mostriciattolo che la possiede di usare qualsiasi mossa appartenente alle sue precedenti Evoluzioni, usando comunque l’Energia necessaria per quell’attacco.

Shocking Volt

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shocking Volt Tackle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti