1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pikachu Ingoiato: l’inaspettata carta promozionale del film Pokémon Coco

La carta promozionale del film Pokémon Coco, la cui data di rilascio resta incognita, ci ha lasciato a bocca aperta: Pikachu ingoiato!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
16

Il lungometraggio Pokémon Coco, inizialmentre previsto per il 10 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi non ha ancora una data di rilascio, la carta promozionale del film ci ha lasciato a bocca aperta: Pikachu ingoiato!

Al momento l’unica data ufficiale è il 7 agosto per cui è prevista l’apertura delle prevendite dei biglietti. Le ultime informazioni, rilasciate giusto qualche ora fa, durante la trasmissione Oha Suta ci hanno invece mostrato i doppiatori di questa ennesima pellicola dedicata ai mostriciattoli tascabili.

Pikachu Ingoiato

Pikachu Ingoiato, visibilmente infastidito dalle attenzioni di Cramorant ha due attacchi. Il primo mogaku (lotta?) infligge semplicemente 10 danni, mentre il secondo 10 mila volt (?) infligge 70 danni e richiede di scartare tutte le energie assegnate a questo Pokémon.

La carta sarà rilasciata come parte di un bundle contenente anche i biglietti per la visione in sala del lungometraggio Pokémon in cui debutterà il misterioso Zarude.

FONTE: Joe Merrick

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon I segreti della giungla

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti