1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate le probabili carte promo Prerelease di Fiamme Oscure

In una comunicato The Pokémon Company International potrebbe aver accidentalmente annunciato le carte Prerelease di Fiamme Oscure.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

In una comunicazione sul sito ufficiale, The Pokémon Company International potrebbe avere accidentalmente annunciato le carte promozionali dei tornei Prerelease dell’espansione Fiamme Oscure.

La terza espansione della serie Spada e Scudo sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 14 agosto e sarà quindi ufficialmente giocabile nei tornei dal 28 agosto, ovvero il secondo venerdì a seguito dal rilascio ufficiale.

A oggi non è previsto lo svolgimento dei tornei, a causa della situazione sanitaria in corso, ma diverse Leghe ufficiali Pokémon hanno confermato che il materiale Prerelease sarà comunque disponibile prima del rilascio ufficiale.

Nel documento in cui TPCi ha aggiornato le carte promozionali giocabili sono apparse in lista 4 nuove carte: Decidueye, Arctozolt, Hydreigon e Kangaskhan. A eccezione di Hydreigon, rilasciato nel mazzo tematico giapponese di Grimmsnarl VMAX, tutte le altre carte sono state rilasciate in Giappone nell’espansione Infinity Zone.

Come di consueto nella loro versione promozionale Prerelease le carte presenteranno una illustrazione alternativa, al momento inedita, e il simbolo dell’espansione stampato nel riquadro.

Di queste quattro carte alcune si rivelano essere una bella sorpresa per i giocatori più attenti viste le abilità di Decidueye, Arctozolt e Hydreigon le rendono, in diversa misura, competitivamente interessanti.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti