1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arctozolt debutta nel GCC Pokémon

Arctozolt, il Pokémon Fossile della regione di Galar debuterrà con l’espansione Infinity Zone, il cui rilascio è previsto per il 5 giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Arctozolt, il Pokémon Fossile della regione di Galar debuterrà nel GCC Pokémon con l’espansione giapponese Infinity Zone, il cui rilascio è previsto per il 5 giugno.

Questa e le altre carte che vi mostriamo faranno con ogni probabilità parte dell’espansione estiva Darkness Ablaze, la terza della serie Spada e Scudo, prevista sul mercato per il prossimo 14 agosto.

Arctozolt

L’abilità del Pokémon Elettro/Ghiaccio si chiama Numbing Vortex e si attiva ogni volta che il nostro avversario assegna una carta Energia dalla mano a uno dei suoi Pokémon. In questo caso è possibile posizionare 2 segnalini danno su quel Pokémon.

La carta da cui evolverà Arctozolt si chiama Rare Fossil, è possibile giocarla come un Pokémon Base da 70 Punti Salute e non è possibile ritirarlo se affetto da una qualsiasi condizione speciale. In qualsiasi momento del nostro turno, prima di attaccare, resta possibile scartare questa carta.

Fa parte dell’espansione anche Relicanth che con il suo primo attacco Fossil Search, ci permette di cercare fino a 2 carte Rare Fossil nel mazzo e posizionarle in panchina.

La scorsa settimana in rete sono state mostrate anche le carte di Obstagoon di Galar e Turbo Patch. Il Pokémon ha un’abilità chiamata Bad Ruler che permette una volta per turno di far scartare al nostro avversario tante carte dalla mano fino a averne 4, mentre il suo attacco infligge 180 danni e non permette al Pokémon di attaccare nel turno successivo. Turbo Patch richiede di lanciare una moneta, al risultato testa è possibile prendere una carta Energia Base dalla pila degli scarti e assegnarla a un Pokémon Base che non sia un Pokémon-GX.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkness Ablaze GCC Pokémon Infinity Zone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti