1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Celebi, Zacian e Zamazenta: ecco le nuove Amazing rare

Il misterioso Celebi e i leggendari Zacian e Zamazenta sono le carte Amazing rare che faranno parte dell’espansione Legendary Heartbeat.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il Pokémon misterioso Celebi e i leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta sono le nuove carte Amazing rare che faranno parte dell’espansione Legendary Heartbeat.

L’espansione sarà rilasciata in Giappone il prossimo 10 luglio, il suo indice conta 76 carte di cui con oggi, oltre a Raikou, Jirachi e Rayquaza, si contano ben 6 carte Amazing rare.

Il primo attacco di Celebi infligge 30 danni per ogni Energia assegnata al Pokémon Difensore mentre il secondo permette di evolvere ognuno dei nostri Pokémon in panchina cercando la carta Evoluzione nel mazzo. Zacian infligge 30 danni con il primo attacco con la possibilità di assegnarsi una carta Energia Base dalla pila degli scarti, mentre il secondo attacco infligge 150 più altri 150 se il nostro avversario ha in gioco Pokémon VMAX. Zamazenta infine, condivide il primo attacco con Zacian mentre il secondo attacco infligge 180 danni e nel turno successivo questo Pokèmon non subirà danni dagli attacchi dei Pokémon VMAX avversari.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amazing rare GCC Pokémon Legendary HeartBeat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti