1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Raikou Amazing rare dall’espansione Legendary Heartbeat

Raikou si unisce a Rayquaza e Jirachi alle carte esclusive della prossima espansione giapponese: le Amazing rare di Legendary Heartbeat.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Raikou si unisce a Rayquaza e Jirachi alle carte esclusive della prossima espansione giapponese: le Amazing rare di Legendary Heartbeat. L’espansione vedrà la luce il prossimo 10 luglio e ancora nessuna informazione è stata resa nota sull’effettiva rarità di queste carte.

Raikou

Come per le due precendeti l’attacco di Raikou richiede ben 3 tipi diversi di Energia. Al costo di una Energia Erba, una Lampo e una Metallo l’attacco infligge 120 danni al Pokémon Difensore più altri 120 a uno dei Pokémon nella panchina avversaria.

Dell’espansione faranno parte anche la carta di Metagross, la cui abilità riduce a zero il costo di ritirata dei nostri Pokémon mentre il suo attacco infligge 100 danni e non permette al Difensore di attaccare nel turno successivo se è un Pokémon Evoluzione, e la carta di Zekrom il cui secondo attacco infligge 130 danni e lascia il Pokémon Difensore paralizzato al costo di un danno autoinflitto pari a 60.

FONTE: PokeGuardian

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amazing rare GCC Pokémon Legendary HeartBeat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti