1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Zarude-V e le nuove Amazing rare dall’espansione Legendary Heartbeat

La carte di Zarude-V è stata mostrata al grande pubblico e sarà rilasciata il 10 luglio nell’espansione giapponese Legendary Heartbeat.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

La carta di Zarude-V è stata finalmente mostrata al grande pubblico e sarà rilasciata il prossimo 10 luglio nell’espansione giapponese Legendary Heartbeat.

Come anticipato dal primo teaser di questa espansione, al suo interno troveremo le carte Amazing rare, un nuovo tipo di rarità con dei tratti molto peculiari.

Le carte di Legendary Heartbeat saranno distribuite qui in Occidente con l’espansione promozionale del 2020, il cui rilascio dei primi prodotti dedicati è al momento previsto per settembre.

Zarude

La carta Pokémon di Zarude, il protagonista del prossimo lungometraggio Pokémon: Pokémon Coco è dotata di due attacchi. Il primo infligge 50 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi nel turno successivo, mentre il secondo infligge 100 danni e permette di assegnare dalla mano fino a 2 Energie Base ai nostri Pokémon in panchina curando questi da tutti i danni subiti.

Le prime due carte Amazing rare a essere mostrate sono il Pokémon leggendario Rayquaza e il misterioso Jirachi. Mettendo da parte l’aspetto competitivo di queste carte siamo rimasti particolarmente colpiti dallo stile delle illustrazioni. Entrambi presentano un pattern con i colori dell’arcobaleno che fuoriesce dal classico riquadro. Entrambe le carte ci confermano un possibile schema che richiederà a queste carte l’utilizzo di alemeno 3 tipi di Energia diversi per portare a segno i propri attacchi.

L’attacco di Rayquaza infligge 80 danni per ogni tipo di Energia Base diverso che sarà scartato da questo Pokémon. L’abilità di Jirachi ci consente di guardare le prime due carte del mazzo e scegliere quale delle due prendere in mano e quale riposizionare in cima, mentre il suo attacco permette l’assegnazione di ben 7 Energie Base dal mazzo ai nostri Pokémon.

Dall’illustrazione della bustina d’espansione possiamo scommettere, senza troppe pretese, che vedremo i due leggendari di Gala, Zacian e Zamazenta, apparire come Amazing rare essendo già rilasciati in versione di Pokémon-V. Resta incerto il destino di Celebi, Lugia e Genesect e se siamo abbastanza sicuri della scelta di Celebi come Amazing rare non si può dire lo stesso di Lugia anche se ci piacerebbe vederlo con questa nuova veste grafica.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amazing rare GCC Pokémon Legendary HeartBeat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti