1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le prime informazioni sull’espansione promozionale 2020 del GCC Pokémon

Secondo i primi rumor anche per il 2020 The Pokémon Company International ha in programma una espansione promozionale del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Secondo i primi rumor anche per il 2020 The Pokémon Company International ha in programma una espansione promozionale del GCC Pokémon.

Le prime indiscrezioni riguardano il rilascio di diversi prodotti che sembrano ripercorrere, con qualche ritardo, le tempistiche dei casi precedenti. In ordine di rilascio vedremo:

  • Minicollezioni con spilla e Set Allenatore Fuoriclasse (18/09/2020)
  • Un numero non ancora specificato di Box Collection (02/10/2020)
  • Premium GX Box (01/11/2020)

Proprio l’ultimo punto di questa lista lascia aperta la porta alle speculazione e le teorie.

espansione promozionale

Ricordiamo che il 10 luglio, il Giappone vedrà il rilascio di Legendary Hearbeat, espansione speciale dedicata al lungometraggio Pokémon Coco. Questo sarà un set dedicato ai Pokémon leggendari delle diverse generazioni e vedrà l’esordio delle Amazing Rare: carte Pokémon con attacchi molto potenti e il giocatore avversario potrà prendere una carta premio quando manderà KO un Pokémon Amazing Rare.

Questa espansione promozionale potrebbe portare in Occidente le carte di Legendary Heartbeat proprio come Destino Sfuggente (Hidden Fates) raccolse le carte di GX Ultra Shiny.

espansione promozionale

Continuando il parallelismo con l’espansione promozionale dello scorso anno e ricordandoci che in essa furono rilasciate diverse carte già fuori formato come ristampe, quella del 2020 potrebbe vedere tra le sue fila le carte di Tag All Stars.

Tag All Stars è stata una espansione esclusiva giapponese che si proponeva come una raccolta delle carte Pokémon-GX e Pokémon-GX ALLEATI di maggiore successo della serie Sole e Luna.

Dal nome della collezione che sarà rilasciata il 1° novembre le speranze che questa eventualità si concretizzi sono molte. Non solo, magari in questa occasione TPCI riuscirà a distribuire in Occidente una serie di illustrazioni alternative di carte GX mai uscite dal giappone.

Tra queste potrebbero esserci anche le ristampe con illustrazioni inedite di molte carte Allenatore che farebbero gola a chiunque.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Legendary HeartBeat Tag Volt

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti