1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

True Steel: la nuova collezione del GCC Pokémon

Le attenzioni dedicate ai Pokémon leggendari di Galar non sembra fermarsi e il GCC Pokémon li esalta con la collezione True Steel.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le attenzioni dedicate ai Pokémon leggendari della regione di Galar non sembra fermarsi e il GCC Pokémon li esalta con la collezione True Steel.

Dopo esser stati protagonisti in versione Pokémon-V con le scatole da collezione Legend of Galar e Pokémon copertina dei mazzi tematici dell’espansione Fragore ribelle, Zacian e Zamazenta arriveranno presto in nuove versioni.

Queste carte promozionali, inedite sul mercato occidentale, sono sulla scena giapponese sin dallo scorso 27 dicembre con una collezione dedicata. Tutti i dettagli, comprese la traduzione non ufficiale delle carte, sono già noti da tempo.

Nella loro controparte occidentale quindi le due versioni della True Steel Premium Collection conterranno, oltre alla carta promo, una statuetta e una spilla dedicate a Zacian o Zamazenta. Il rilascio di queste collezioni è previsto per giugno e il prezzo non sar irrisorio tenendo conto che al loro interno troveremo ben 6 bustine d’espansione assortite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Zacian Zamazenta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti