1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Zacian e Zamazenta protagonisti del GCC Pokémon in Giappone

Zacian e Zamazenta avranno due nuove carte Pokémon promozionali dedicate che saranno distribuite in Giappone in una collezione esclusiva.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Zacian e Zamazenta avranno due nuove carte Pokémon promozionali dedicate che saranno distribuite in Giappone in una collezione esclusiva.

Zacian e Zamazenta

Il prodotto denominato proprio Zacian & Zamazenta Box sarà rilasciato il prossimo 27 dicembre e conterrà tra le altre cose diverse carte Allenatore della nuova serie Spada e Scudo, ben 6 bustine d’espansione e due nuovissime carte dedicate ai leggendari di ottava generazione.

Zacian, illustrazione a cura di Kouki Saitou, sarà dotato di ben 2 attacchi. Il primo Crunch infligge 60 danni e permette di scartare una Energia al Pokémon Difensore al risultato testa di un lancio di moneta. Il secondo attacco Metal Blade infligge 190 danni e richiede di scartare 3 Energie da questo Pokémon.

Zamazenta, anche in questo caso con illustrazione a cura di Kouki Saitou, sarà dotato di una abilità e di un attacco. La sua abilità Sturdy Stance gli permette di ridurre di 20 il danno inflitto dagli attacchi dei Pokémon. II suo unico attacco Headbang infligge semplicemente 130 danni.

Non sappiamo ancora come queste carte arriveranno sul mercato occidentale ma date e tempistiche alla mano tutto fa presupporre che vedremo Zacian e Zamazenta nella seconda espansione della serie Spada e Scudo o in alternativa come carte promozionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pokémon-V Pokémon-VMAX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti