1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrati i mazzi tematici di Spada e Scudo Fragore Ribelle

La lista completa delle carte dei mazzi tematici dell’espansione della serie Spada e Scudo – Fragore Ribelle, è trapelata su internet.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
15

La lista completa delle carte dei mazzi tematici della seconda espansione della serie Spada e Scudo – Fragore Ribelle, è trapelata su internet. Ora per i giocatori sarà più semplice scegliere.

mazzi

Il rilascio dell’espansione, nonostante l’attuale emergenza sanitaria, è ancora previsto per il 1° maggio qui in Italia anche se l’intera distribuzione del materiale riservato ai tornei Prerelease non ha avuto luogo.

Fin dal primo annuncio The Pokémon Company International ha reso noto che i protagonisti dei mazzi tematici sarebbero stati i Pokémon leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta.

In un caso molto atipico i due mazzi tematici saranno quindi basati sullo stesso tipo. Saranno presenti diversi Pokémon di tipo Metallo, l’Acciao del Gioco di Carte Collezionabili, con la presenza di linee evolutive Incolore, come Unfezant, o miste, come quella di Corviknight.

La presenza in doppia copia della carta Allenatore Aiuto Ricerca Accademica oltre alla presenza di Strumenti utili come Piatto di Metallo rendono i mazzi una giusta scelta per giocatori molto piccoli d’età e che muovono i primi passi in questo gioco.

L’immagine è stata resa nota dal famoso giocatore Andrew Mahone attivo su diverse piattaforme social e tra i più apprezzati nella scena mondiale del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti