1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le novità dei tornei Prerelease dell’espansione Fragore Ribelle

The Pokémon Company International ha annunciato come gestirà i tornei Prerelease dell’espansione Spada e Scudo 02 – Fragore Ribelle.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha annunciato come sarà gestita la questione dei tornei Prerelease dell’espansione Spada e Scudo 02 – Fragore Ribelle.

Fragore Ribelle

Proprio nell’ultima settimana di aprile si sarebbero dovuti svolgere i tornei Prerelease della seconda espansione della serie Spada e Scudo, il cui rilascio ufficiale rimane previsto per il prossimo 1° maggio.

Giocatori e collezionisti si erano posti sull’attenti fin dall’annuncio della sospensione di ogni attività del programma Play! Pokémon, locale e non, fino al 14 maggio.

Fragore Ribelle

Nello stesso giorno in cui TPCI ha comunicato la cancellazione dei Campionati Mondiali Pokémon 2020 ha voluto rendere note le carte promozionali per questo rilascio anticipato.

In coda all’annuncio TPCI ha comunicato che i rivenditori autorizzati potranno comunque vendere i Kit Sfida Strategica di Fragore Ribelle a partire dal 18 aprile. I giocatori potranno acquistare i Kit senza trattenersi nel negozio e senza che il torneo vero e proprio venga giocato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti