1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la prima immagine del Trainer’s Toolkit del GCC Pokémon

Il Trainer’s Toolkit, l’inedito nuovo prodotto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, si mostra in rete per la prima volta.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

Il Trainer’s Toolkit, l’inedito nuovo prodotto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, si mostra in rete per la prima volta. Il prodotto sarà rilasciato, ritardi esclusi, il prossimo 26 giugno al costo di $29.99 circa.

Annunciato per la prima volta circa un mese fa insieme ai League Battle Decks questo prodotto aveva scatenato da subito la fantasia dei giocatori del panorama competitivo. Fantasia che si è trasformata in desiderio quando, giusto la scorsa settimana, grazie ai rivenditori è trapelato il contenuto di questo prodotto:

Toolkit

Il Trainer’s Toolkit si propone come un ottimo strumento per i giocatori già avviati che vogliano fare scorta di carte più che utili, sia per i novizi che si affacciano per la prima volta alla costruzione di un mazzo competitivo.

La presenza di ben 50 carte Allenatore, oltre 100 carte Energia tra cui le Energie Speciali e la presenza di Dedenne-GX in doppia coppia rende questo prodotto tra le eccellenze se si parla di prodotti preconfezionati da parte di TPCi. Uno sguardo attento e amorevole al competitivo che si aspettava da molto tempo e che si sta concretizzando.

La paura di un possibile scherzo dovuto alla prossima rotazione del formato Standard del GCC Pokémon è sempre dietro l’angolo, uno scherzo che costerebbe a molte carte importanti l’uscita dal formato più giocato del circuito. In attesa di comunicati ufficiali restiamo fiduciosi che The Pokémon Company International abbia finalmente intrapreso la giusta strada.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Trainer's Toolkit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti