1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trainer’s Toolkit e League Battle Decks nel futuro del GCC Pokémon

Trainer’s Toolkit e League Battle Decks saranno le due nuove e inedite tipologie di prodotto previste per il GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Trainer’s Toolkit e League Battle Decks saranno le due nuove e inedite tipologie di prodotto previste per il GCC Pokémon.

I League Battles Decks saranno rilasciati il prossimo 22 maggio e su questi prodotti abbiamo già una serie di diverse informazioni. Verosimilmente sostituiranno i Battle Arena Decks e ciò ha destato la curiosità dei giocatori.

Nella loro ultima iterazione con UltraNecrozma-GX e Rayquaza-GX questi prodotti avevano riscosso un discreto successo fornendo ai giocatori novizi un ottimo mazzo per iniziare a giocare e qualche carta interessante a basso prezzo per i giocatori più navigati.

Il contenuto dei League Battle Decks è già reso noto: un mazzo di 60 carte di cui 3 carte Pokémon-GX promozionali, un segnalino GX, i segnalini per avvelenamento e bruciatura, dei dadi (che sostituiranno i classici segnalini in cartoncino) e un libretto di regole.

Saranno disponibili in due differenti versioni ed essendo a conoscenza delle 3 carte Pokémon-GX promozionali sarà divertente vedere quali mazzi TPCI ha pensato per i giocatori.

Trainer’s Toolkit sarà invece rilasciato il 26 giugno e nonostante siano molte le informazioni trattandosi di un inedito nel GCC Pokémon nessuno sa realmente cosa aspettarsi.

Dalla descrizione preliminare del prodotto sappiamo che conterrà 50 carte, di cui 2 promozionali, 4 bustine dell’espansione Fragore Ribelle, 65 proteggicarte, i segnalini avvelenamento e bruciatura, una moneta da gioco e un libretto con le istruzioni per la costruzione di un mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon League Battle Decks Trainer's Toolkit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti