1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’espansione World Down si chiamerà Infinity Zone

La prossima espansione del GCC Pokémon, World Down, cambierà nome in Infinity Zone, il pensiero va all’attuale emergenza sanitaria.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, World Down, cambierà nome in Infinity Zone il pensiero va inevitabilmente all’attuale emergenza sanitaria.

Sebbene in passato, e anche in tempi recenti, traduzioni non ufficiali abbiano creato un po’ di confusione questo vero e proprio cambio di nome rispetto al marchio registrato è senza precedenti.

Siamo nel campo delle speculazioni ma sembrerebbe che questa sia una decisione presa in corsa. L’espansione prevista per il 5 giugno, anche se annunciata, non è stata ancora pubblicizzata nel Paese del Sol Levante quindi è probabile che non avremo mai una spiegazione ufficiale.

Sappiamo che in Giappone tendono a produrre le espansioni con qualche mese di anticipo quindi è possibile che questo cambio sia avvenuto negli ultimi giorni disponibili prima dell’inizio della produzione.

Tra le diverse fonti della notizia appare anche Amazon Japan che sappiamo comunicare direttamente con The Pokémon Company, possiamo quindi dedurre l’ufficialità di questo nuovo nome.

Infinity Zone

Se il pensiero comune è che la scelta di allontanarsi da World Down sia dovuta principalmente alla situazione che molti paesi stanno attraversando a causa della diffusione del coronavirus, il nuovo nome Infinity Zone è comunque molto ispirato.

Infinity Zone
Eternatus Dynamax

Infinity Zone, o se preferite una trasposizione più simile all’originale Mugen Zone, ricorda molto il nome giapponese di Eternatus: Mugendina. Il nome deriva proprio da mugendai che potremmo tradurre con infinito.

L’espansione, infatti, introdurrà nel mondo del GCC Pokémon proprio il leggendario di ottava generazione, che sarà presente sia in versione Pokémon-V che Pokémon-VMAX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 GCC Pokémon Infinity Zone World Down

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti