1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

World Down e Legendary Beat nel futuro del GCC Pokémon

Dopo la notizia di qualche ora circa i marchi registrati da parte di Game Freak, ecco World Down e le altre novità nel futuro del GCC Pokémon

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Dopo la notizia di qualche ora circa nuovi marchi registrati da parte di Game Freak, Nintendo e Creatures ecco World Down e tutte le altre novità nel futuro del GCC Pokémon.

World Down

Procedendo con ordine Eruption Walker, già anticipata qualche settimana fa, sarà rilasciata il 24 aprile e conterrà Centiskorch-V e Centiskorch-VMAX, quest’ultimo promette di avere un attacco in grado di mandare KO qualsiasi avversarsio in un colpo solo.

Oltre a queste la breve introduzione fa riferimento a nuove carte Energia Speciale, come le già note Speed Lightning e Horror Psychic, e una carta Aiuto che renderà più facile l’attacco ai Pokémon-VMAX.

La terza espansione giapponese del GCC Pokémon per la serie Spada e Scudo si chiamerà World Down, sarà rilasciata il 5 giugno e come avevamo correttamente scommesso introdurrà Eternatus nel mondo delle carte. Anche in questo caso il leggendario apparirà in due versioni Eternatus-V e Eternatus-VMAX, sarà di tipo Oscurità e avrà molte sinergie con diverse carte.

L’espansione sarà incentrata sul tipo Oscurità e avrà molte carte a supporto di questo tipo tra cui una nuova Energia Speciale. L’introduzione fa riferimento a un Pokémon-V che ogni giocatore vorrà avere nel proprio mazzo.

Sia Eruption Walker che World Down arriveranno in Occidente con la terza espansione nostrana della serie Spada e Scudo prevista per agosto 2020 e che aprirà le porte dei Campionati Mondiali Pokémon.

Legendary Beat è confermato essere la prima mini espansione giapponese a seguito di World Down e sarà rilasciata il 10 luglio. L’espansione introdurrà la nuova rarità Amazing Rare con una meccanica dedicata per il competitivo: il Pokémon avrà attacchi molto potenti e il giocatore avversario potrà prendere una carta premio quando manderà KO un Pokémon Amazing Rare.

La data del 10 luglio suggerisce l’assenza di queste carte nella espansione occidentale estiva, in genere rilasciata i primi di agosto, quindi vedremo queste carte nell’espansione di novembre 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti