1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi possibili marchi per il GCC Pokémon registrati da Game Freak, Nintendo e Creatures

Ancora una volta i volti più esperti della community Pokémon si sono esaltati alla notizia di nuovi marchi registrati da Game Freak, Nintendo e Creatures.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Ancora una volta i volti più esperti della community Pokémon internazionale si sono esaltati alla notizia di nuovi marchi registrati da Game Freak, Nintendo e Creatures.

Iniziamo l’analisi con il dire che le tre aziende detentrici dei diritti sul brand Pokémon intervengono sempre in materia di registrazione di nuovi marchi.

Questo per comunicare ai non addetti ai lavori di non allarmarsi per la presenza di Game Freak che farebbe pensare a chissà quali novità videoludiche.

Il modus operdandi seguito per questa ennesima registrazione sembra suggerire una stretta correlazione con il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

marchi registrati

Il primo di questi nuovi marchi, seguendo una traduzione non ufficiale, è Legendary Beat. I primi ad aver riportato questa notizia su Twitter sembrano scommettere su Legendary Beat come nome della terza espansione giapponese del GCC Pokémon per la serie Spada e Scudo.

Dalle informazioni già note su Rebellion Crash, seconda espansione giapponese in uscita a marzo, sappiamo che ancora molti Pokémon di Galar mancano all’appello nel GCC e questa terza espansione potrebbe vedere l’esordio del leggendario Eternatus.

marchi

Il secondo nuovo marchio registrato lascia aperta la porta della fantasia dei collezionisti. Amazing Rare con ogni probabilità sarà un nuovo tipo di rarità. La serie Spada e Scudo ci ha già stupito con un nuovo schema olografico per le rare, l’introduzione di rare a illustrazione estesa serigrafate anche all’interno dell’indice regolare, i Pokémon-VMAX, e le carte Allenatore rare arcobaleno.

Resta quindi alta la curiosità su cosa possa essere questa nuova rarità e quali carte andrà a coinvolgere maggiormente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amazing rare legendary beat marchio registrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti