1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i raccoglitori Ultra PRO dell’espansione Fragore Ribelle

Ultra PRO ha presentato i due nuovi raccoglitori dedicati alla seconda espansione italiana di Spada e Scudo: Fragore Ribelle!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non si ferma mai: poco dopo l’annuncio di novità per i tornei Prerelease dell’espansione Fragore Ribelle, sono stati svelati i due raccoglitori ufficiali dedicati all’atteso set. La celebre azienda californiana Ultra PRO ha infatti presentato due meravigliosi modelli, raffiguranti le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar e i due leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo.

Questi prodotti dovrebbero debuttare sul mercato il prossimo 1° maggio ma, a causa del Coronavirus, dobbiamo aspettarci un probabile rinvio, almeno per quanto riguarda i punti vendita fisici. In ogni caso, ecco le immagini dei due magnifici album:

Il raccoglitore grande, che può ospitare fino a 252 carte al suo interno, presenta il focoso Cinderace in copertina e l’elegante Inteleon sul retro. L’album piccolo, invece, ha una capienza massima di 80 carte e la sua copertina è dedicata al dirompente Rillaboom, mentre sul retro compaiono i due iconici leggendari Zacian e Zamazenta.

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi raccoglitori Ultra PRO dedicati all’attesa espansione Fragore Ribelle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti