1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Carte

Svelati i raccoglitori Ultra PRO dell’espansione Fragore Ribelle

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non si ferma mai: poco dopo l’annuncio di novità per i tornei Prerelease dell’espansione Fragore Ribelle, sono stati svelati i due raccoglitori ufficiali dedicati all’atteso set. La celebre azienda californiana Ultra PRO ha infatti presentato due meravigliosi modelli, raffiguranti le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar […]

di 
   · 1 min lettura Carte

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non si ferma mai: poco dopo l’annuncio di novità per i tornei Prerelease dell’espansione Fragore Ribelle, sono stati svelati i due raccoglitori ufficiali dedicati all’atteso set. La celebre azienda californiana Ultra PRO ha infatti presentato due meravigliosi modelli, raffiguranti le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar e i due leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo.

Questi prodotti dovrebbero debuttare sul mercato il prossimo 1° maggio ma, a causa del Coronavirus, dobbiamo aspettarci un probabile rinvio, almeno per quanto riguarda i punti vendita fisici. In ogni caso, ecco le immagini dei due magnifici album:

Il raccoglitore grande, che può ospitare fino a 252 carte al suo interno, presenta il focoso Cinderace in copertina e l’elegante Inteleon sul retro. L’album piccolo, invece, ha una capienza massima di 80 carte e la sua copertina è dedicata al dirompente Rillaboom, mentre sul retro compaiono i due iconici leggendari Zacian e Zamazenta.

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi raccoglitori Ultra PRO dedicati all’attesa espansione Fragore Ribelle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Però. Mi fate venire voglia di comprare carte....

avatar
Di   

Davvero ben fatte le illustrazioni  :)

avatar
Di   

C'è l'img di Toxictricy ma non c'è in una delle cover, che tristezza qua, potevano mettere con Rillaboom invece due leggendari con scene separate in una delle due cover.

A me non risultano piacevoli anche per gli sfondi oscurati per lasciare in risalto i pokemon più luminosi (e tutti uguali poi insomma...)