1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le liste dei prossimi Battle Arena Deck

I Battle Arena Deck vedranno protagonisti Ultra Necrozma-GX e Rayquaza-GX, ma le liste dei due mazzi trapelate sul web sembrano contenere nuove sorprese.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

I prossimi Battle Arena Deck vedranno protagonisti UltraNecrozma-GX e Rayquaza-GX, ma le liste dei due mazzi trapelate sul web sembrano contenere numerose sorprese.

Il contenuto di queste fantastiche collezioni è in linea con le passate edizioni, in ognuno dei due mazzi vedremo la presenza di ben 2 copie delle carte principali, UltraNecrozma-GX da Apocalisse di Luce e Rayquaza-GX da Tempesta Astrale, insieme a una carta Stella Prisma: Energia Creatura ♢ e Tapu Koko ♢ rispettivamente.

La novità di questa edizione è che queste carte hanno avuto, e continuano a avere, molta visibilità nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Questi nuovi Battle Arena Deck quindi attireranno non solo i collezionisti, ma anche altri giocatori, sia alle prime armi che già ben avviati. I due mazzi saranno forniti di carte Allenatore e Pokémon davvero eccezionali.

Partendo dalla collezione dedicata a Ultra Necrozma 6 carte Energia Psiche olografiche, e per l’interesse dei giocatori due copie di Camilla, Bici da Cross e ben 3 copie di Tesoro Misterioso. Per quanto riguarda le carte Pokémon vedremo la presenza forte di Inkay e Malamar, due copie di Giratina (in attesa di confermare che sia l’edizione di Tuoni Perduti) ma soprattuto due copie di Jirachi, che se fosse effettivamente l’edizione di Gioco di Squadra transformerebbe instantaneamente questa collezione in un must have per ogni giocatore competitivo.

Per quanto riguarda il mazzo di Rayquaza-GX vedremo la presenza di 6 carte Energia Lampo olografiche. Anche in questo caso la lista vanta carte Allenatore Aiuto e Strumento di rilievo come Camilla, Corrado, Ospitalità di Erika e Bici da Cross in doppia copia.

Per l’occasione entrambi i Battle Arena Deck vedranno al loro interno una versione con illustrazione alternative delle carte Allenatore Aiuto di Vacanziera, presente nel mazzo di Ultra Necrozma, e Tell e Pat in quello di Rayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

battle arena deck GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti