1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Milotic-V, Ninetales-V e le VMAX di Malamar e Copperajah dal set Rebellion Clash

Svelate quattro magnifiche carte dalla nuova espansione nipponica Rebellion Clash: ecco Milotic-V, Ninetales-V, Malamar-VMAX e Copperajah-VMAX!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il prossimo venerdì 6 marzo in Giappone verrà rilasciata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Rebellion Clash! Per la gioia di tutti i fan, pochi giorni dopo la rivelazione delle carte di Spiritomb e Capture Energy, sono state svelate quattro nuove meravigliose e fortissime creature appartenenti all’atteso set nipponico: si tratta di Milotic-V, Ninetales-V, Malamar-VMAX e Copperajah-VMAX!

Per vedere queste carte anche in Europa sarà necessario attendere il prossimo 1° maggio, quando farà il suo debutto in Italia la seconda espansione della serie Spada e ScudoFragore Ribelle.

milotic-v

Milotic-V è di tipo Acqua, ha 210 PS e dispone di due attacchi: il primo è Aqua Impact (Acquimpatto) che infligge 10 danni + altri 50 danni per ogni Energia presente nel costo di ritirata del Pokémon attivo avversario. Il secondo attacco della carta è Hypno Splash (Ipnosplash) che infligge 150 danni e addormenta il Pokémon attivo del tuo avversario.

ninetales-v

Ninetales-V è di tipo Fuoco, ha 200 PS e può sferrare due attacchi: il primo è Nine Tailed Transformation (Trasformazione dalle Nove Code) che ti permette di scegliere uno degli attacchi del Pokémon attivo avversario e di utilizzarlo al posto di questo attacco. L’asso nella manica della carta è il potentissimo attacco Lanciafiamme, che infligge ben 180 danni ma scarta una carta Energia assegnata a questo Pokémon.

malamar-vmax

Malamar-VMAX, protagonista di un’illustrazione semplicemente meravigliosa, è di tipo Oscurità e ha 310 PS. L’unico attacco della carta è Giganto Jammer (Gigainterferenza) che infligge 180 danni e ti permette di vedere le carte presenti nella mano del tuo avversario. Quindi, scegline una e mettila in cima al mazzo del tuo avversario.

Copperajah-vmax

Copperajah-VMAX è di tipo Metallo, ha 340 PS e sarà il protagonista del Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione italiana Fragore Ribelle. Il primo attacco della carta è Dangerous Nose (Proboscide Pericolosa) che infligge 100 danni + altri 100 danni se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon Base. L’altro attacco della possente creatura di Galar è Giant Hammer (Gigamartellata) che infligge ben 240 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti