1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo la Tag Team Generations Premium Collection

La Tag Team Generations Premium Collection, tanto attesa fin dal primo annuncio, è stata finalmente mostrata al grande pubblico.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
15

La Tag Team Generations Premium Collection, tanto attesa fin dal primo annuncio, è stata finalmente mostrata al grande pubblico.

Le lancette dell’orologio segnano poche ore al nostro sbarco nella regione di Galar e non poteva salutare in modo migliore l’era Sole e Luna del GCC Pokémon che con questa fantastica collezione.

Tag Team Generations Premium

La collezione sarà rilasciata sul mercato americano e europeo il prossimo 22 novembre e sarà un omaggio alle carte Pokémon GX ALLEATI che hanno plasmato la scena competitiva del gioco di carte negli ultimi anni.

A rappresentanza di questa tanto amata meccanica all’interno saranno disponibili in versione promozionale le carte di Charizard e Braixen-GX ALLEATI e Venusaur e Snivy-GX ALLEATI. La coppia di Pokémon di tipo Fuoco sarà presente anche in versione a formato gigante.

Nella collezione sarà presente un fantastico tappetino da gioco raffigurante i 6 Pokémon iniziali che furono rilasciate come rare segrete dell’espansione giapponese Remix Bout. Un design a forte tema Kanto che strizza l’occhio anche a quarta, quinta e sesta generazione.

Nel contenuto di questo prodotto tanto spazio sarà dedicato alle bustine che a sorpresa proverranno non solo dalla serie Sole e Luna ma anche XY. Avremo infatti una bustina di Evoluzioni e una di Vapori Accessi, una di Ombre Infuocate, una di Legami Inossidabili, una di Sintonia Mentale e ben due della più recente Eclissi Cosmica.

Tag Team Generations Premium

All’interno della Tag Team Generations Premium Collection sarà possibile trovare anche una moneta da gioco esclusiva raffigurante Charizard e Braixen e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Nota a margine per gli amanti del tipo Acqua e in particolare di Blastoise e Piplup, la cui carta non sarà presente nella collezione come promo. A questa coppia acquatica sarà infatti dedicato il tappetino per i tornei League Cup del programma Play! Pokémon del gioco organizzato. A questo si aggiunge la carta promo Pregio Ball che sarà data a tutti i partecipanti al torneo.

I restanti premi relativi alla Lega Pokémon e al gioco organizzato per il trimestre dedicato a Sole e Luna-Eclissi Cosmica di cui avevamo parlato in una precendente notizia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GX ALLEATI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti