1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo le prossime carte promozionali della Lega Pokémon

Le carte promozionali del prossimo trimeste esclusive del gioco organizzato Play! Pokémon sono state annunciate ufficialmente.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Le carte promozionali del prossimo trimeste esclusive del gioco organizzato Play! Pokémon sono state annunciate ufficialmente.

In occasione del rilascio ufficiale di Eclissi Cosmica, dodicesima e ultima espansione della serie Sole e Luna, The Pokémon Company International ha mostrato ai giocatori italiani e non solo le carte che li attendono nei prossimi mesi.

carte promozionali

Per tutti i giocatori e appassionati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il primo passo è trovare e partecipare a una delle tantissime Leghe Pokémon diffuse in Italia. Diventare un Allenatore e partecipare alle attività della propria Lega ha decisamente molti vantaggi contribuendo a migliorare l’esperienza ludica, competitiva e emozionale. Tutte le persone che condividono questa passione non possono che emozionarsi alla scoperta di un luogo dove condividere il proprio amore per i Pokémon e mettersi alla prova come Allenatore.

Partecipando agli eventi settimanali della propria Lega i giocatori potranno guadagnarsi queste fantastiche carte promozionali che per il prossimo trimestre saranno tre stampe alternative di carte di successo nella scena competitiva del GCC Pokémon. Per il mese di novembre avremo Bici da Cross, per il mese di dicembre avremo Skateboard di Fuga e infine a gennaio vedremo Pietra Pirica.

Per i giocatori più coraggiosi che si metteranno alla prova nei tornei premier Sfida di Lega (League Challenge in lingua inglese) non solo ci sarà la possibilità di guadagnare preziosi Championship Point validi per la qualificazione ai Campionati Mondiali. Ai primi quattro classificati sarà data una stampa alternativa della carta Seminario del Professor Elm dall’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti, che riporterà oltre al logo del torneo anche il risultato conseguito.

Infine per i tornei Coppa di Lega (League Cup in lingua inglese) sarà data a ogni partecipante, indipendentemente dal risultato, una stampa alternativa con tanto di logo del torneo della carta Pregio Ball dall’espansione Sole e Luna – Sintonia Mentale, rilasciata lo scorso agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon lega pokémon Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti