1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva il Collector’s Chest 2019 per il GCC Pokémon

Il Collector’s Chest per l’autunno 2019 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sarà rilasciato sul mercato il prossimo 22 novembre

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
14

Il Collector’s Chest per l’autunno 2019 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sarà rilasciato sul mercato il prossimo 22 novembre.

Chest

Come di consueto il prodotto si presenta come un cofanetto di latta, il tema per questa edizione sarà il film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution. Al 22° lungometraggio dei mostriciattoli tascabili The Pokémon Company aveva mostrato molta cura con le carte promozionali dedicate e in questa collezione anche noi occidentali potremo finalmente metterci su le mani.

Chest

Le tre carte promozionali che saranno contenute nel prodotto saranno un Pikachu, un Charizard in versione clone entrambe rare olografiche e un Armored Mewtwo a illustrazione estesa.

Chest

All’interno del Collector’s Chest troveremo anche molti accessori tra cui due fogli di adesivi, due matite, un miniraccoglitore e un block notes con sopra Pikachu, Mew e Mewtwo.

Collector's Chest

Sarà presente anche un’esclusiva moneta da gioco raffigurante il misterioso Mew.

Le 5 bustine assortite per questa collezione saranno così divise: per la serie Sole e Luna avremo due di Eclissi Cosmica, una di Gioco di Squadra e una di Tuoni Perduti, mentre ancora una volta vedremo una bustina di XY- Evoluzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti