1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scoperti i God Packs dell’espansione Tag All Stars

L’espansione giapponese, Tag All Stars, è stata rilasciata giusto oggi e il web è impazzito per le voci riguardanti la presenza dei God Packs.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

La più recente espansione giapponese del GCC Pokémon, Tag All Stars, è stata rilasciata giusto oggi 4 ottobre, ma già da qualche ora il web è impazzito per le voci riguardanti la presenza dei God Packs.

God Packs

Apparentemente molti collezionisti noti nelle community Pokémon si sarebbero scontrati con queste speciali bustine d’espansione tra la giornata di ieri e oggi, con la messa in vendita ufficiale dell’espansione Tag All Stars.

Ma cosa sono i God Packs? Nel gioco di carte Magic The Gathering in passato, sebbene di rado, è capitato che all’interno di alcune bustine fossero presenti esclusivamente carte rare, nessuna non comune o comune. I giocatori trovatisi di fronte a questo tesoro ne hanno alimentato la leggenda chiamandoli per l’appunto God Packs (bustine divine). Nel gioco di Wizards of the Coast a oggi nessuno è riuscito a tracciare una statistica affidabile in merito e le stime si attestano a una singola bustina fortunata su molti booster box case (circa dai 6 ai 20).

God Packs

Immaginate di aprire una bustina nella speranza di trovare una carta Pokémon GX oppure una carta Allenatore rara segreta e scoprire ben 10 carte rare a illustrazione estesa con tanto di carta Energia olografica, per non farsi mancare niente. Nell’immagine che sta circolando in rete possiamo, infatti, contare ben 7 carte Pokémon tra cui riconosciamo sicuramente Eevee, Weavile, Umbreon e Darkrai, Dedenne, Togepi con Cleffa e Igglybuff, Melmetal e Espeon e Deoxys.

A quanto pare internet si è già mobilitato per confermare effettivamente l’esistenza di questi God Packs nell’espansione giapponese e non solo, dopo solo poche ore abbiamo già una statistica approssimativa. Sembra sia possibile trovare una di questi pacchetti fortunati ogni circa 250 bustine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Tag All Stars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti